Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orio al serio: il video di Andrea Russo che corre sulla pista, nessuno lo ferma. Le polemiche sulla sicurezza dello scalo
Orio al serio: il video di Andrea Russo che corre sulla pista, nessuno lo ferma. Le polemiche sulla sicurezza dello scalo

Cronaca martedì 01 marzo 2016 ore 09:16

Inchiesta Aamps, otto indagati

Le accuse sono pesanti per la vecchia gestione dell'azienda partecipata dal Comune di Livorno: peculato, bancarotta, omissione atti d'ufficio



LIVORNO — E ancora, secondo quanto riportato dal "Tirreno" in edicola, false comunicazioni sociali, impedito controllo, abuso d'ufficio, malversazione ai danni dello stato.

Una serie di accuse che vanno ad investire a vario titolo otto persone che, tra il 2012 e il 2014, si sono occupate della gestione dell'azienda pubblica che tratta il ciclo dei rifiuti sul territorio e che emergono proprio mentre la giunta pentastellata sta mettendo in atto il concordato preventivo per l'azienda, sulla quale gravano milioni di debiti.

Una vicenda, questa dell'inchiesta della Procura, che farà discutere molto, dunque, anche a livello politico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 26enne è stato denunciato dai carabinieri intervenuti sul posto per calmare la lite in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca