Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Cronaca Sabato 28 Novembre 2020 ore 18:30

Incidente al Cisternino, cinque feriti

foto facebook Svs Livorno

Incidente in via delle Sorgenti in località Cisternino. Il bilancio è di cinque persone ferite, sul posto numerose ambulanze



LIVORNO — Numerosi, ma fortunatamente non gravi, i feriti rimasti coinvolti questa mattina, intorno alle 12, in un incidente in via delle Sorgenti in località Cisternino a Livorno.

Sono, infatti, cinque le persone che sono state trasportate in ospedale, grazie all’intervento dei volontari in servizio sull’ambulanza Svs e a quello di altre associazioni cittadine.

La Pubblica Assistenza è intervenuta con quattro ambulanze e un’auto medica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Livorno e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità