Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 10:24
Ipnotizza una donna e la deruba

Una donna russa di circa 60 anni avvicina una ucraina di 53 e la convince a togliersi l'oro e a darle i soldi, ingente il bottino
LIVORNO — Il fatto è avvenuto in piazza Cavallotti e la vittima del furto ha eseguito gli ordini senza battere ciglio, in stato ipnotico, consegnando alla ladra collana, bracciale, anello e orecchini, tutti in oro e la somma di 7mila euro in contanti che doveva andare a depositare in banca. Ha riposto tutto in un fazzoletto e lo ha consegnato alla donna russa che si è poi allontanata.
Quando finalmente si è resa conto di quello che aveva fatto si è ritrovato nella borsa un altro fazzoletto, ma pieno di sassi e orami la truffa era compiuta. Sull'episodio indaga la Polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI