Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Mercoledì 07 Giugno 2017 ore 09:07

Cima incagliata, motore spento, allarme in darsena

E' avvenuto ieri sera nel porto di Livorno. Disagi per la navigazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori



LIVORNO — L'imbarcazione stava entrando nella darsena quando una delle cima si è incagliata e il motore si è spento. La situazione, resa ancora più complessa dal mare mosso, avrebbe potuto mettere in pericolo sia le persone che si trovavano sull'imbarcazione che altri natanti. Sono quindi scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale del distaccamento porto e il nucleo sommozzatori, che hanno disincagliato la cima liberando la barca, poi trainata fino alla banchina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato un uomo di circa 30 anni su cui pendeva un'ordinanza di carcerazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità