Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 09:31

La Pubblica Assistenza fa 130 anni di vita

Un momento della cerimonia

Nuovi mezzi, mostra fotografica, cerimonia con la presenza delle autorità per celebrare i 130 anni della Pubblica Assistenza



LIVORNO — La Svs di Livorno ha festeggiato 130 anni di vita. Lo ha fatto con una due giorni di iniziative, alle quali hanno preso parte numerose autorità. Tra gli altri il neo presidente della Regione Eugenio Giani.

Per l'occasione è stata allestita una mostra fotografica e sono stati inaugurati nuovi mezzi, dedicati alla memoria di due volontari, recentemente scomparsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La dottoressa Giustina Romano è stata nominata a capo del Blocco operatorio dell'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità