Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 11:40
La vice questore Trotta è andata in pensione

Dopo 32 anni di servizio in Polizia, la vice questore di Livorno Ermelinda Trotta ha raggiunto il pensionamento. Saluti in via Boccaccio
LIVORNO — Dopo 32 anni di onorato servizio per la Polizia di Stato, lo scorso 1° aprile Ermelinda Trotta ha raggiunto la meritatissima pensione e potrà dedicarsi completamente ai suoi affetti.
Entrata in Polizia il 26 settembre 1988, quale vincitrice di concorso, dopo la frequenza del corso di formazione per funzionari teorico-pratico di nove mesi presso l’Istituto Superiore di Polizia in Roma, l’alta funzionaria fu assegnata alla Questura di Massa Carrara dal 3 luglio 1989, con la qualifica di Vice Commissario.
Assegnata alla Questura di Livorno il 20 novembre del 1990, vi è rimasta fino alla pensione. Qui, negli anni, ha ricoperto vari prestigiosi incarichi tra i quali ricordiamo Dirigente della Digos, dirigente dell’Ufficio di Gabinetto, reggente della Divisione Amministrativa e Sociale, ed infine dall’11 febbraio 2015 fino alla pensione, l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale.
Questa mattina, 18 luglio 2020, alla caserma di viale Boccaccio la dottoressa Trotta ha salutato i colleghi e gli amici alla presenza del Sig. Vicario Dr.sa Montereali che le ha portato - a nome di tutto il personale - gli auguri per "una vita ancora ricca di future soddisfazioni personali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI