Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Lavoro lunedì 28 giugno 2021 ore 11:50

La vigilanza Vesuvio2 passa di mano

Ad annunciare l'acquisizione dello storico istituto labronico è stata la società Givi, che opera con le insegne "vigilanza La Lince"



LIVORNO — La società G.i.vi., che è attiva da oltre 60 anni e che opera a La Spezia, a Massa Carrara e in Versilia sotto le insegne “vigilanza La Lince”, ha concluso il contratto per l’acquisizione dell’Istituto di vigilanza Vesuvio2.

“Vesuvio 2 è, come noto - ha spiegato l’amministratore delegato di Givi, Michele Baldini -, uno storico istituto di vigilanza che opera nella provincia di Livorno e che ha una consolidata struttura operativa sulla quale Givi ha deciso di investire per ampliare l’area dell’offerta dei servizi, replicando un modello operativo improntato sulla qualità che ha dato importanti risultati nella tutela dei beni".

"Siamo molto soddisfatti dell’operazione - ha aggiunto Baldini -, che rappresenta per noi un ulteriore consolidamento sul territorio toscano e un importante step nel percorso di crescita dell’azienda. Crescita che perseguiamo tanto per linee interne che per linee esterne, laddove se ne ravvedano le opportunità, sempre con l’obiettivo della qualità in favore dei nostri clienti”.

“Punto di partenza dell’acquisizione sarà il consolidamento di tutto il personale già in forza all’Istituto Vesuvio2 - ha assicurato l'ad di Givi -, sotto la sapiente guida di Gianluca Rombolini che entra, con nostra grande soddisfazione, a far parte della nostra squadra. L’operazione appena conclusa -termina Baldini- ha per me una valenza particolarmente positiva, a maggior ragione considerando la negativa congiuntura economica. E’ la dimostrazione di come l’efficienza e la qualità alla lunga paghino e consentano di guardare al futuro con ottimismo”

“E’ davvero un traguardo importante l’entrata nel gruppo Givi - ha quindi commentato Rombolini -. Abbiamo scelto di unirci a Givi per poter fronteggiare con maggiori strumenti le sempre più complesse sfide di una competizione ormai globale, convinti che sapremo dare il nostro contributo nell’ambizioso progetto di crescita. Non di minor importanza, in fase di analisi delle diverse proposte ricevute, abbiamo scelto Givi per la serietà e la professionalità che da sempre contraddistingue la società, convinti dalla politica aziendale adottata. Una politica che mette al centro i clienti e i nostri collaboratori".

La società Givi è stata assistita dallo studio Melley, quale advisor legale, e dallo studio Cerretti quale advisor fiscale amministrativo; la società Vesuvio 2 è stata assistita dallo studio Pratesi Sapia in qualità di advisor giuridico amministrativo e fiscale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica