Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:LIVORNO19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso

Cronaca Lunedì 08 Gennaio 2018 ore 16:05

Ladri a scuola, via con tablet e spiccioli

Furto nel corso del fine settimana alle scuole primarie di via Carlo Bini. Ignoti si sono introdotti all'interno portando via sette tablet



LIVORNO — Furto a scuola. I ladri hanno agito presumibilmente nel fine settimana portando via sette tablet e forzando le macchinette di cibo e bevande per portare via gli spiccioli.

E' accaduto alla primaria di via Carlo Bini, sul fatto stanno indagando i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratterebbe di un guasto già avvenuto in precedenza. Tecnici al lavoro per risolvere il guasto. Il presidente Giani: "Subito viabilità alternativa".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro