Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 10:47
Ladri trovano anziana in casa e si fingono tecnici

Si sono introdotti in un'abitazione in via Aloisi ma in casa c'era una donna di 96 anni che si è svegliata e li ha trovati all'opera
LIVORNO — Quando si sono trovati di fronte l'anziana, i malviventi avevano la scusa pronta. "Siamo dei tecnici, dobbiamo controllare il contatore del gas". A quel punto, mentre uno intratteneva con fare gentile la signora in soggiorno, l'altro ha aperto la cassaforte in camera da letto con un flessibile. Dentro c'erano 2mila euro, orologi, gioielli e alcune monete d'oro.
Il furto è avvenuto ieri tra le 10,30 e le 12,30 e la polizia è alla ricerca dei responsabili di cui l'anziana signora ha fornito la descrizione: entrambi sui 40 anni, di corporatura robusta e indossavano dei giacconi scuri
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI