Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Cronaca Domenica 03 Gennaio 2016 ore 10:52

Ruba in casa dei vicini, tradito dalle telecamere

Per entrare utilizzava una copia delle chiavi forse lasciategli dai proprietari per controllare l'appartamento quando erano fuori città



LIVORNO — Erano ormai settimane che da una casa in via Grande sparivano oggetti. Pochi per volta, giorno dopo giorno. Quel tanto che bastava per racimolare qualcosa di valore senza indurre troppi sospetti. Ma un giorno i proprietari hanno deciso di installare delle telecamere di sorveglianza.

Dalle immagini raccolte i padroni di casa hanno visto il vicino intrufolarsi nella loro abitazione mentre loro non c'erano.

Dato l'allarme alla polizia, l'uomo, 69enne dirimpettaio della coppia, è stato denunciato per furto aggravato e continuato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inutili i tentativi di rianimazio e da parte del personale medico. Indaga la polizia di Stato intervenuta sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Cronaca

Cronaca