Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 19:30
L'assessore Grieco visita MareDiVino

La vetrina dei vini organizzata dalla Fisar è in programma fino a domani, domenica 20 novembre, al terminal crociere
LIVORNO — L'assessore regione all'istruzione e formazione, Cristina Grieco, visiterà domani MareDiVino, la vetrina dei vini della Provincia di Livorno e non solo, organizzata dalla Fisar, la federazione italiana sommelier, albergatori e ristoratori e in programma fino a domani domenica 20 novembre al terminal crociere della città labronica.
L'assessore Grieco si soffermerà in particolare ai laboratori didattici per bambini, uno dei settori in cui si articola l'iniziativa e in cui si promuovono il mangiar sano e la creatività, oltre all'uso consapevole dei prodotti di qualità del territorio toscano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI