Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:LIVORNO19°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 07:00

L'Ausl ricorda Riccardo Desideri, morto a 60 anni

Riccardo Desideri

L'infermiere, impiegato negli ambulatori chirurgici del sesto padiglione, da 30 anni era in servizio presso l'ospedale di Livorno



LIVORNO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest piange la scomparsa prematura di Riccardo Desideri, infermiere di 60 anni da tempo impiegato negli ambulatori chirurgici al sesto padiglione dell'ospedale di Livorno.

"Desideri era stato assunto 30 anni fa e da allora aveva prestato con dedizione e con grande forza d’animo, nonostante le avversità della vita, il proprio servizio offrendo una presenza mai banale - ha scritto in una nota l'Ausl - i colleghi del Sesto Terreno, punto di riferimento non solo della sua vita professionale, vogliono ricordare Riccardo come colui che grazie alla amicizia dei colleghi considerava il lavoro vera fonte di vita".

"A tutti color che volevano bene a Riccardo giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Azienda Usl Toscana nord ovest", conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero dei tamponi positivi torna a tre cifre: sono oltre 200 i contagi accertati nelle ultime 24 ore sul territorio livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità