
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 15:20
Lavori all'ospedale, modifiche nei percorsi

Ospedale di Livorno, da lunedì 14 giugno modifiche temporanee nei percorsi dei corridoi al piano terra della struttura a causa di lavori
LIVORNO — Da lunedì 14 giugno avrà inizio l’ultima parte dei lavori finalizzati all’efficientamento energetico dell’ospedale di Livorno.
Al fine di garantire la massima sicurezza, sarà necessario interdire alternativamente la percorrenza nei corridoi. L’accesso alle torri degli ascensori sarà sempre lasciato libero in modo da garantire in ogni momento la possibilità di ingresso ai padiglioni.
"Utenti e operatori sono invitati a seguire con attenzione le indicazioni sui percorsi che, di volta in volta, verranno date tramite apposita segnaletica", ha spiegato la Usl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI