Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 16:00
Lavori post-alluvione in piazza delle Carrozze

Da lunedì 17 a lunedì 24 settembre stop al transito degli autobus. Capolinea spostato vicino all’ingresso del cimitero
LIVORNO — Proseguono, a Montenero, gli interventi di ripristino e consolidamento strutturale conseguenti all’alluvione del settembre 2017.
Nell’ambito di questi lavori, in piazza delle Carrozze sarà posizionata un'autogru per la movimentazione di manufatti prefabbricati (muri) in cemento destinati alle protezioni degli argini del rio.
Dato il notevole ingombro del mezzo, per una settimana, l’accesso degli autobus alla piazza sarà interdetto, sulla quale normalmente vengono effettuate le manovre.
Pertanto, da lunedì 17 a lunedì 24 settembre sarà in vigore il divieto di transito a tutti i mezzi del trasporto pubblico locale e ai pullman turistici in piazza delle Carrozze, e nel tratto di via di Montenero che dall’intersezione con via del Castellaccio porta su fino alla piazza (a partire dal civico 4).
Il capolinea del bus sarà temporaneamente spostato in via di Montenero, in prossimità dell'ingresso del cimitero “Santa Maria delle Grazie”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI