Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 08:18
Le farmacie comunali cercano un direttore

Avviso di selezione pubblica per l’ assunzione del Direttore Generale di Farma.Li srl. L'incarico va a sostituire un pensionamento
LIVORNO — Farmacie Comunali Livorno s.r.l.u. (Farma.Li. s.r.l.u.) la società partecipata con socio unico il Comune di Livorno, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato, per 5 anni, di una persona che vada a ricoprire il ruolo di Direttore Generale. Questo, in vista del pensionamento dell’attuale Direttore Generale.
La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata a Farma.Li. s.r.l.u., Piazza Grande 38, 57123 Livorno, entro e non oltre le ore 12 di martedì 15 ottobre.
Per ulteriori informazioni consultare il testo dell'avviso completo pubblicato sul sito www.farmaciecomunalilivorno.it
La Farma.Li. s.r.l.u è una società a responsabilità limitata unipersonale costituitasi il 27/04/2010 per conferimento parziale del ramo di azienda "farmacie" di Livorno Reti ed Impianti S.p.A., società per azioni con socio unico il Comune di Livorno avente come attività principale la proprietà e la gestione patrimoniale delle reti del gas e del servizio idrico integrato della città di Livorno
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI