Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 13:10
Libeccio e mare agitato, allerta meteo confermata
Confermata l'allerta codice arancio per Arcipelago e costa livornese. Attesi forti venti di Libeccio e Ponente con mare fino a molto agitato al largo
LIVORNO — Per la giornata di oggi, venerdì 25 settembre, sono previsti venti molto forti di Libeccio e Ponente sulla costa centrale, sull'Arcipelago e sui rilievi.
Per questo la sala regionale di Protezione civile ha confermato l'allerta meteo in codice arancio, in vigore dalle 13 alle 20 per forte vento e mareggiate, che riguarda l'Arcipelago e l'intero tratto della costa livornese.
Riguardo al mare, si potrà presentare fino a agitato o localmente molto agitato al largo.
Prevista dalla serata una progressiva attenuazione dei venti, che ruoteranno a Maestrale. L'allerta meteo proseguirà in codice giallo fino alle 6 di domani, sabato 26 settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI