Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti in ambulanza, il video di Luca Spada che discute con due colleghe: «Cosa c'entra l'accertamento medico legale?»
Morti in ambulanza, il video di Luca Spada che discute con due colleghe: «Cosa c'entra l'accertamento medico legale?»

Cronaca Mercoledì 09 Settembre 2020 ore 09:57

Lite e aggressione nella notte, un ferito

Il fatto è avvenuto la scorsa notte nella zona di piazza Garibaldi, dove un uomo è stato colpito con una bottiglie di vetro



LIVORNO — Un giovane di origine straniera è rimasto ferito dopo essere stato colpito con una bottiglia di vetri al culmine di una lite con un'altra persona.

Il fatto è avvenuto ieri sera in piazza Garibaldi. Sul posto il 118, che ha trasportato il ferito in ospedale e la Polizia, che sta cercando l'aggressore, che si è dato alla fuga dopo quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata individuata e denunciata dai carabinieri. Fondamentali le immagini della videosorveglianza della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca