Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:LIVORNO8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»

Cronaca mercoledì 09 settembre 2020 ore 09:57

Lite e aggressione nella notte, un ferito

Il fatto è avvenuto la scorsa notte nella zona di piazza Garibaldi, dove un uomo è stato colpito con una bottiglie di vetro



LIVORNO — Un giovane di origine straniera è rimasto ferito dopo essere stato colpito con una bottiglia di vetri al culmine di una lite con un'altra persona.

Il fatto è avvenuto ieri sera in piazza Garibaldi. Sul posto il 118, che ha trasportato il ferito in ospedale e la Polizia, che sta cercando l'aggressore, che si è dato alla fuga dopo quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato e condotto in carcere per scontare una pena di un anno e cinque mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica