Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Cronaca mercoledì 09 settembre 2020 ore 09:57

Lite e aggressione nella notte, un ferito

Il fatto è avvenuto la scorsa notte nella zona di piazza Garibaldi, dove un uomo è stato colpito con una bottiglie di vetro



LIVORNO — Un giovane di origine straniera è rimasto ferito dopo essere stato colpito con una bottiglia di vetri al culmine di una lite con un'altra persona.

Il fatto è avvenuto ieri sera in piazza Garibaldi. Sul posto il 118, che ha trasportato il ferito in ospedale e la Polizia, che sta cercando l'aggressore, che si è dato alla fuga dopo quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno