Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Spettacoli giovedì 14 marzo 2019 ore 21:00
Loris, il personal trainer in tv - VIDEO
La Toscana torna protagonista al quiz show L'Eredità con due concorrenti provenienti dalle province di Firenze e Livorno
LIVORNO — La Toscana ancora protagonista a L'Eredità, che nella puntata del 14 marzo ha visto la partecipazione di due concorrenti provenienti dalle province di Firenze e Livorno.
Si tratta di Elena Fontanelli, avvocato di Castelfiorentino, e di Loris Fornagiari, personal trainer originario di Porretta Terme, ma residente a Livorno (clicca qui per vedere la puntata).
Il quiz condotto da Flavio Insinna mette alla prova la preparazione e la memoria degli sfidanti, che si confrontano su temi di cultura generale e quesiti enigmistici. Le varie gare ad eliminazione portano alla proclamazione del vincitore della puntata, che accede alla manche finale e ha la possibilità di portare a casa il montepremi.
Elena è arrivata a disputare il Triello, manche che vede protagonisti i tre migliori concorrenti di puntata, ma ad aggiudicarsi l'agognata Ghigliottina è stata ancora una volta la campionessa in carica.
Nelle puntate scorse il programma di Rai Uno ha visto una concorrente toscana aggiudicarsi 12500 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI