Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:LIVORNO18°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca domenica 26 giugno 2016 ore 10:37

Biker muore nel bosco

La vittima è Stefano Penco, 61 anni tecnico del Comune di Livorno. Lo hanno trovato privo di vita a La Puzzolente dopo ore di ricerche



LIVORNO — Le ricerche dell'uomo erano iniziate intorno alle 21,30, dopo l'allarme dato dalla moglie che non lo ha visto rientrare a casa dopo una escursione in mountain bike nei boschi in zona Campone degli Archi.

Le prime ore di ricerca da parte dei vigili del fuoco non hanno dato esito e a fare il triste ritrovamento, intorto all'una di notte, sono astati alcuni amici dell'uomo che si suppone abbia accusato un malore poi rivelatosi fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Attualità