Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO18°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 17:00

Malore in negozio, muore ex ciclista professionista

E' scomparso stamani Walter Passuello, storico negoziante ed ex ciclista professionista che aveva corso con Saronni e Moser



LIVORNO — Mondo del ciclismo in lutto per la scomparsa di Walter Passuello, avvenuta stamani nel suo negozio di bici a Livorno.

L'uomo, 68 anni, conosciutissimo in città per i suoi trascorsi agonistici ( aveva corso a livello professionistico dal 1977 al 1987 facendo da gregario a grandi campioni come Giuseppe Saronni e Francesco Moser ), ha accusato un malore mentre si trovava nell'officina della sua attività commerciale, situata sugli Scali delle Cantine, che aveva aperto una volta lasciato il ciclismo professionistico.

Immediati, ma purtroppo inutili, i soccorsi prestati dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità