Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca sabato 29 maggio 2021 ore 16:40

Malore sulla barca ormeggiata, muore un uomo

Un uomo ha accusato un malore mentre era a bordo di una imbarcazione, ormeggiata sugli Scali delle Macine, inutili i soccorsi



LIVORNO — Un uomo di 61 anni è deceduto nel pomeriggio dopo avere accusato un malore a bordo di una imbarcazione ormeggiata agli Scali delle Macine.

Immediati i soccorsi, con Svs e Croce Rossa, e i tentativi di rianimare l'uomo, che purtroppo sono stati inutili.

Sul posto anche le Volanti e la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca