Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2015 ore 15:46

Migliaia di abiti in beneficenza

Significativo gesto di ufficio delle Dogane e Guardia di finanza che hanno donato migliaia di abiti sequestrati al porto



LIVORNO — I funzionari delle Dogane di Livorno ed i finanzieri del Comando provinciale della gdf, autorizzati dall'Autorità giudiziaria, hanno devoluto in beneficenza 1.267 cartoni contenenti migliaia di capi di abbigliamento, dopo averli privati delle relative etichette.

In particolare si tratta di giacconi e camicie. La merce, frutto di diversi sequestri, è stata devoluta alla Caritas e ad altre associazioni impegnate in ambito sociale nel territorio labronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’ospedale di Livorno auguri e doni dal comandante dell’Arma dei Carabinieri ai piccoli degenti della Pediatria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro