Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:LIVORNO22°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 19:00

Morta la donna colpita in testa da un capitello

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Il decesso all'ospedale di Livorno dove era ricoverata da una settimana



LIVORNO — Non ce l'ha fatta la donna che il 16 Giugno è stata soccorsa in via Buontalenti dopo essere stata colpita in testa da un capitello ornamentale caduto dalla facciata di una palazzina.

Le condizioni della donna, 46 anni, erano apparse subito molto gravi. 

Il decesso è avvenuto questa mattina all'ospedale di Livorno dove la donna era ricoverata da una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne è stato denunciato a piede libero, ma, essendo irregolare in Italia, per lui è scattata l'espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità