Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca martedì 22 aprile 2025 ore 16:26

Moto investe pedone, in due in ospedale

Foto di repertorio

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'infermiere del 118. Sia il motociclista che il pedone sono stati trasportati in codice rosso



LIVORNO — Nel pomeriggio di oggi, 22 Aprile, i soccorsi sono stati attivati in viale Carducci altezza parterre, per un incidente stradale.

Una moto avrebbe investito un pedone e sia il motociclista che il pedone, di 51 e 20 anni, sono stati trasportati in codice rosso al Pronto soccorso dell'Ospedale di Livorno

Sul posto sono intervenute due ambulanze, di cui una con a bordo l'infermiere del 118.

Per accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cerimonia si terrà presso le strutture sportive dell'Accademia Navale di Livorno. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità