Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:LIVORNO17°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Cronaca Giovedì 18 Febbraio 2016 ore 10:02

Muore militare della 46esima brigata

Francesco Rosito, livornese in servizio alla Brigata aerea di Pisa, è deceduto ieri all'età di 46 anni a causa di un cancro



LIVORNO — Rosito ha effettuato missioni in Kosovo e Albania e il sospetto dei medici militari è che la causa del tumore sia il contatto con l'uranio impoverito.

Secondo l'Osservatorio militare Rosito "Si sarebbe esposto senza mezzi di protezione nei teatri operativi in cui è stato usato uranio impoverito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna aveva lasciato l'abitazione ed era tornata dai suoi genitori ma l'uomo ha cercato di forzare la porta ed è stato arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità