Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 18:30

Nella cantina c'è un deposito di refurtiva

Dopo uno sfratto, la polizia municipale scopre un magazzino di oggetti rubati e ben sette allacci abusivi ai contatori dell'energia elettrica



LIVORNO — Nella cantina di un condominio gli agenti della polizia municipale scoprono un deposito di refurtiva. Lo fa sapere l'amministrazione comunale, che ha rinvenuto in via Giordano Bruno un magazzino di fortuna per merce rubata e allacci abusivi sull'energia elettrica.

Tutto è nato da uno sfratto eseguito dalla polizia municipale insieme all'ufficio Casa, che ha permesso di liberare un alloggio occupato abusivamente e di riconsegnarlo a Casalp.

Dopo l'operazione, che si è svolta tranquillamente, venuti a conoscenza che anche una cantina condominiale era stata forzata da ignoti, gli agenti si sono recati sul posto. Qui, due individui si sono dati alla fuga al loro arrivo, facendo perdere le proprie tracce.

Nella cantina, comunque, sono stati ritrovati diversi oggetti rubati: monopattini elettrici, macchine fotografiche, cineprese, metal detector e biciclette.

Sospettando che ci fossero anche delle manomissioni nei contatori dell'energia elettrica, con l'aiuto di addetti Enel, gli agenti hanno riscontrato sette allacci abusivi.

Per questo, la municipale ha quindi potuto concludere l'intervento con una nuova ipotesi di reato per furto di energia elettrica a carico di quattro persone e una ulteriore denuncia per occupazione abusiva. Le indagini proseguiranno per gli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità