Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:LIVORNO25°36°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca

Cronaca Giovedì 02 Maggio 2019 ore 10:02

Tragedia all'alba, neonata muore all'improvviso

La piccola, di neppure un mese, è deceduta per un arresto cardio respiratorio. Immediati i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato niente da fare



LIVORNO — Una bambina di neppure un mese è morta stamani a Livorno. I parenti si sono resi conto che la piccola non respirava e hanno dato l'allarme dalla propria abitazione al 118.

Immediate le manovre di rianimazione praticate dal medico e la corsa in ospedale dove, purtroppo, è stato dichiarato il decesso della neonata alle sette di questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 56 anni è stata soccorsa e portata al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno in gravissime condizioni. Purtroppo è deceduta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca