Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 14:23

"Romano si informi meglio"

Filippo Nogarin

Nogarin risponde al deputato Pd che su twitter ha annunciato l'arrivo di un avviso di garanzia al sindaco. Botta e risposta sui social network



LIVORNO — "Mi dispiace dovere ancora una volta smentire l'onorevole Romano, ma al sottoscritto non è stato recapitato alcun avviso di garanzia dalla procura di Livorno nell'ambito dell'indagine su Aamps". Filippo Nogarin risponde con un post sulla sua pagina Facebook al tweet del deputato Pd Andrea Romano, che annuncia l'arrivo di un avviso di garanzia al sindaco.

"Romano si informi meglio prima di precipitarsi al computer e diffondere falsità sui social network - aggiunge Nogarin -. Lui chiede chiarezza sulla gestione dell'azienda comunale dei rifiuti? Benissimo, è quello che abbiamo chiesto noi fin dall'inizio. Per questo abbiamo affidato a un giudice il compito di rivoltare come un calzino l'azienda e cercare la strada migliore per farla tornare ad essere competitiva sul mercato. Per farlo ci siamo assunti dei rischi, mentre il partito di cui Romano fa parte ha sempre preferito voltare la testa dall'altra parte e far finta di non vedere come veniva gestita Aamps".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Claudio, 26 anni, ha vestito i panni di una delle 8 identità misteriose ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità