Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:LIVORNO12°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pechino Express: Dolcenera contro tutti, rabbia contro chi la critica
Pechino Express: Dolcenera contro tutti, rabbia contro chi la critica

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 09:39

Nogarin si fa portavoce degli operai ex Trw

Il sindaco scrive a Rossi. "Lo stato di crisi che investe da tempo l’area livornese e non offre sbocchi occupazionali ai lavoratori in mobilità"



LIVORNO — Il sindaco Filippo Nogarin ha incontrato una delegazione dei ex-lavoratori Trw che ha rappresentato all’Amministrazione comunale "forte preoccupazione sul permanere dello stato di crisi che investe da tempo l’area livornese e non offre sbocchi occupazionali ai lavoratori in mobilità, per i quali sono ormai di prossima scadenza gli ammortizzatori sociali".

A termine dell’incontro il sindaco ha quindi scritto al presidente della Regione Enrico Rossi rappresentando la richiesta dei lavoratori, di fissare urgentemente un incontro congiunto con la Regione e i comuni di Livorno e Collesalvetti, sollecitando inoltre la Presidenza affinché si possano sbloccare quanto prima i progetti dei lavori di pubblica utilità.

Il sindaco ha nuovamente richiesto al ministro Poletti un incontro urgente per verificare con il ministero la possibilità di prolungare gli ammortizzatori sociali limitatamente alle aree di crisi complessa, sollecitando quando già espresso con le precedenti lettere del maggio e giugno 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emanata allerta rossa per le zone attraversate dallo scolmatore dell'Arno. Necessario allontanarsi dalla zona dello scolmatore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità