Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 19:14

Non ce l'ha fatta l'uomo investito in viale Italia

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Il conducente dell'auto è stato denunciato per omicidio stradale



LIVORNO — Non ce l'ha fatta l'uomo di 80 anni che oggi è stato investito da un'auto in viale Italia. Apparso subito in gravi condizioni, era stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno dove è spirato poche ore dopo. Troppo gravi le lesioni riportate.

L'uomo alla guida dell'auto che lo ha investito, 88 anni, è stato denunciato per omicidio stradale. La patente gli è stata ritirata.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11,30 di oggi. L'uomo, secondo quanto appreso, stava attraversando la strada all'altezza della Baracchina Bianca quando è avvenuto l'impatto con l'auto risultatogli fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno