Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:42 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità venerdì 22 febbraio 2019 ore 09:44

Nonna Elvira oggi ne compie 108

Elvira Ferrazzuto

Nata il 22 febbraio 1911, Elvira Ferrazzutto ha sempre vissuto e lavorato a Livorno. Oggi vive in via Garibaldi, dove ci sarà una grande festa



LIVORNO — Oggi compie 108 anni Elvira Ferrazzuto, nata a Livorno nel 1911, una delle donne più anziane della città. Elvira ha sempre vissuto e lavorato a Livorno (è stata operaia della Sice ex Pirelli).

Le sue condizioni sono tuttora buone: guarda la televisione, è lucida e cammina con l’aiuto della badante o dei parenti.

Oggi è prevista una grande festa di compleanno nella sua casa in via Garibaldi, circondata dall’affetto dei figli, dei nipoti e dei pronipoti. A nonna Elvira il sindaco Filippo Nogarin invierà una rosa con gli auguri a nome di tutta la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno