Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 10:23
Nuova luce al santuario di Montenero

Oggi tecnici di e-distribuzione al lavoro per un intervento di manutenzione e potenziamento alla cabina elettrica di via Byron
LIVORNO — Venerdì 22 luglio, invece, le squadre operative di e-distribuzione eseguiranno interventi analoghi nelle cabine delle zone di via Mentana e di via Del Corona, via Gramsci e via delle Lavandaie.
Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via Fiume 55/a e con i Punti Enel Partner per tutte le questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI