Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 10:25
Nuove tubazioni in ghisa al posto del fibrocemento

Dal 6 luglio al 3 settembre Asa sarà impegnata in via Silvestro Lega per la sostituzione della condotta idrica. Occhio ai divieti
LIVORNO — Intervento in in via Silvestro Lega per la sostituzione della condotta idrica in fibrocemento. I lavori inizieranno i 6 luglio per concludersi il 3 settembre.
"Nell'ottica di massima collaborazione con il comune di Livorno, impegnato a sua volta nel rifacimento di manti stradali in varie zone cittadine, Asa - si legge in una nota- ha programmato una serie di interventi che prevedono la posa di nuove tubazioni in ghisa in sostituzione delle vecchie condotte in fibrocemento".
Per consentire l'intervento, che sarà effettuato in varie fasi operative per limitare i disagi ai cittadini della zona, saranno istituiti: il divieto di transito in via Silvestro Lega dall'incrocio con via Provenzal fino all'incrocio con via Sarti; il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Silvestro Lega.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI