Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina invasa per colpa del Covid
Ucraina invasa per colpa del Covid

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 18:10

Nuovi divieti di balneazione sulla costa livornese

Nuovo divieto di balneazione nelle aree antistanti Piazza Modigliani e Accademia sud. Sono attese nelle prossime ore le nuove analisi dell’ARPAT



LIVORNO — Due nuove ordinanze di divieto di balneazione sono state siglate oggi dalla vicesindaco Stella Sorgente, che interessano questa volta il tratto a mare antistante la piazza G. E. Modigliani e quello dell’Accademia sud.


In queste due zone si è creata in pratica la stessa situazione ambientale collegata allo sversamento di piena dei rii cittadini, dovuto alle torrenziali piogge dei giorni scorsi e che è stata oggetto anche delle ordinanze per i tratti di costa di Bellana, Felciaio e Terrazza Mascagni.


Con queste nuove analisi Arpat comunica dunque che per quel che riguarda la fruzione dei bagnanti le due areee a mare sono da considerarsi “temporaneamente non idonee”, aggiungendo la consueta raccomandazione a scopo precauzionale e per tutelare la salute pubblica, di inibirne provvisoriamente la balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'unico candidato del Pd che entra in Consiglio regionale commenta il risultato delle regionali e ringrazia i suoi elettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica