Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro martedì 28 febbraio 2017 ore 15:05

Lavoro, una occasione in Comune per i giovani

Ancora poche ore per presentare la domanda per accedere al servizio civile volontario con dieci posti disponibili a Palazzo Civico



LIVORNO — C'è tempo fino a venerdì prossimo, 3 marzo, per presentare domanda a svolgere il servizio civile volontario in uno dei dieci posti disponibili al Comune di Livorno. 

L'avviso per la selezione di giovani da impiegare nel Servizio civile volontario per il 2017, Progetti finanziati con POR-FSE 2014- 2020 per la Regione Toscana, accoglie e finanzia infatti anche un progetto del Comune di Livorno dal titolo “PICCOLI PASSI, GRANDI SCOPERTE” che prevede lo svolgimento del servizio nel settore educativo e nei centri di aggregazione.


Possono presentare domanda cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato il ventinovesimo alla data di scadenza del bando, e in possesso dei requisiti indicati sul bando consultabile on line sia sul sito della Regione Toscana (www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/sociale/servizio-civile) che su quello del Comune di Livorno (www.comune.livorno.it>Giovani).

La durata del servizio è di 8 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore, articolato sulla base del progetto.
Ai volontari in servizio civile sarà corrisposto un trattamento economico di € 433,80 mensili.

Le domande devono essere presentate entro il 3 marzo prossimo esclusivamente on line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/ corredate di curriculum vitae, utilizzando la propria carta sanitaria elettronica (attivata) munita di apposito pin, tramite un lettore smart card.
E' comunque possibile accedere anche senza carta sanitaria elettronica, seguendo le indicazioni fornite sul sito e allegando alla domanda una copia fronte retro del documento di identità valido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autorità di sistema portuale ha diffuso i dati presentati nel Comitato di gestione sui porti di Livorno e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro