Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Venerdì 03 Febbraio 2017 ore 09:17

L'ultimo saluto ad Andrea

Andrea Faina

Si svolgeranno oggi i funerali del 18enne morto a causa delle ferite riportate nell'incidente in via Larderel. Indagato il conducente della Polo



LIVORNO — Si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa di Sant'Agostino, i funerali di Andrea Faina, il ragazzo di 18 anni (ne avrebbe compiuti 19 il 2 febbraio) morto quattro giorni dopo l'incidente in via Larderel. Il suo cuore ha smesso di battere la mattina del 1 febbraio nel reparto di rianimazione dell'ospedale, dove era ricoverato da quel maledetto sabato sera, quando il suo scooter ha impattato contro una Polo guidata da un uomo di 45 anni, ora indagato per omicidio stradale.

Agli inquirenti ora spetta ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente per far luce su quanto accaduto in via Larderel il 28 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità