Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:42 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità domenica 01 agosto 2021 ore 12:01

Oltre la metà dei nuovi contagi è tra i giovani

In provincia sono state accertate 36 nuove positività al Coronavirus. Il maggior numero di casi è tra gli under 35. Fermi i decessi



LIVORNO — Tra ieri e oggi in provincia di Livorno sono emersi 36 nuovi casi di Coronavirus, oltre la metà dei quali ( il 66,7 per cento) ha una età inferiore ai 35 anni.

Questo il quadro che emerge dal report aggiornato alle ultime 24 ore e che mappa così le nuove positività: 27 a Livorno, 3 a Collesalvetti, 4 a Piombino, uno a Campiglia Marittima e uno all'Isola d'Elba, nel comune di Portoferraio.

Con questi nuovi casi il totale dei contagi registrati in provincia di Livorno da inizio epidemia va aggiornato a quota 18.116. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno