Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:LIVORNO23°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 13:07

L'open day della ginecologia oncologica

La giornata dedicata alla prevenzione è organizzata dalla fondazione Onda. L'ospedale di Livorno aderisce all'iniziativa



LIVORNO — Il 29 Giugno all'ospedale di Livorno ci sarà l’(H)-open day di ginecologia oncologica Ad organizzarlo è la Fondazione Onda, l'osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere. 

Negli ospedali aderenti con i Bollini rosa saranno offerti servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti. Livorno aderisce all’iniziativa con una giornata di consulenza rivolta alla prevenzione delle neoplasie dell'apparato riproduttivo femminile. L’iniziativa, alla quale sarà presente Sergio Abate, direttore della struttura, è dedicato a tutte le donne, dai 25 ai 70 anni, che non sono ancora in carico alla struttura. 

Le prestazioni si svolgeranno esclusivamente su prenotazione, dalle 14 alle 19 di martedì 29 Giugno. Per prenotare il proprio appuntamento è necessario chiamare il numero 0586 223205 giovedì 24 Giugno dalle 11 alle 13.

Sul sito www.bollinirosa.it sono disponibili l’elenco dei servizi offerti dagli ospedali aderenti e le modalità di prenotazione.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni la zona livornese ha visto registrare 154 nuovi casi positivi, con una impennata soprattutto per il capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca