Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 08:52

"Sul caso ospedale serve chiarezza"

Tommaso Fattori

Gli esponenti di Sì Toscana a sinistra: "La Regione chiarisca subito se esistono problematiche riguardanti l’annullamento del piano finanziario"



LIVORNO — “La vicenda dell’ospedale di Livorno esca dall'immobilismo. La Regione chiarisca subito, senza dubbi e ambiguità, se esistono problematiche riguardanti l’annullamento del piano finanziario collegato alle convenzioni del project financing previsto dall'accordo di programma 2010. Dobbiamo innanzi tutto capire se esistono realmente le presunte penali di cui parla l'assessore Saccardi o se si tratta di affermazioni prive di fondamento, come noi riteniamo”. Così intervengono i consiglieri regionali di Sì Toscana a sinistra Tommaso Fattori e Paolo Sarti che hanno presentato oggi un’interrogazione orale urgente alla Giunta.

“Vogliamo capire il senso di alcune affermazioni dell’assessore alla Sanità Saccardi secondo cui le imprese potrebbero comunque richiedere indennizzi invocando il danno generico. E chiediamo quali sarebbero, invece, le eventuali conseguenze, in materia di responsabilità, della mancata permuta dei terreni di proprietà comunale che non saranno più consegnati all’Usl Toscana nord-ovest ambito di Livorno”.

Sarti e Fattori chiedono anche di conoscere costi e tempistiche: “Serve chiarezza e trasparenza da parte di tutti, nel rispetto dei cittadini livornesi e non solo, per un servizio efficiente e moderno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta regionale ha approvato un nuovo programma di investimenti per creare nuove strutture sanitarie e ammodernarne altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità