Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Giovedì 23 Dicembre 2021 ore 10:32

Panettoni e sorrisi in pediatria

Ad ogni piccolo paziente, agli operatori sanitari e ai medici, l’Associazione nazionale carabinieri ha donato un panettone con il logo dell’Arma



LIVORNO — La tradizione natalizia si consolida.

Anche quest’anno il Gruppo di volontariato dell’Associazione nazionale carabinieri Livorno 1, della sezione di via Cosimo del Fante ha portato un sorriso tra i piccoli degenti e a tutto lo staff del reparto pediatrico dell’ospedale di Livorno.

Ad ogni piccolo paziente, agli operatori sanitari e ai medici è stato donato un panettone con il logo dell’Arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Roberto Turbati, noto come "Frenzio", era un persona molto conosciuta e stimata nella comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Cronaca

Attualità