Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 12:30
Monumento in ricordo delle vittime del Moby Prince

Realizzato dall'artista Federico Cavallini, sarà installato nel parco della Fortezza Nuova. Chiusure al pubblico per consentire l'allestimento
LIVORNO — Il parco della Fortezza Nuova rimarrà chiuso al pubblico da giovedì 7 a sabato 9 aprile per consentire il passaggio ed il successivo allestimento in sicurezza del monumento dell’artista Federico Cavallini dedicato alle vittime del Moby Prince, in occasione del 25 esimo anniversario del tragico evento.
In questi tre giorni il parco rimarrà sempre chiuso.
Per quanto riguarda la sala degli archi, dove è in corso la mostra intercircoli provinciale Fiaf, l’accesso sarà completamente interdetto solo giovedì 7 aprile (per l’intera giornata). Il giorno successivo, venerdì 8 aprile, la mostra sarà chiusa al pubblico limitatamente al tempo occorrente per le operazioni di carico e scarico, mentre sabato 9 aprile l’accesso alla Sala sarà garantito per tutta la giornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI