Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 18 agosto 2021 ore 19:26

Partiti gli interventi a Calignaia

Partito l'intervento Anas di messa in sicurezza del ponte di Calignaia dopo il distacco di intonaci. E'prevista una settimana di lavori



LIVORNO — Partito oggi, con l'apertura del cantiere lato sud, l'intervento per la messa in sicurezza del ponte di Calignaia, dopo il distacco di intonaci e parti di copriferro avvenuto il 2 agosto.

I lavori, curati da Anas, sono stati affidati alla ditta "Edilizia Acrobatica" e dureranno 7-8 giorni salvo proroghe in caso di maltempo. In presenza di vento, infatti, gli interventi su funi saranno sospesi.

Per quanto riguarda la balneazione nel tratto di mare sottostante, per tutta la durata dei lavori rimarrà in vigore il transennamento parziale dei tratti di spiaggia lato nord e lato sud stabilito dal sindaco Salvetti con ordinanza del 4 agosto scorso, dopo il sopralluogo effettuato dal settore Protezione civile e Demanio del Comune di Livorno con i Vigili del Fuoco e con i tecnici di Anas.
In più, durante le lavorazioni (tra le ore 7 e le ore 15) a tutela dell'incolumità dei bagnanti potranno essere interdette ulteriori porzioni di costa. Le ulteriori limitazioni saranno comunque temporanee, e a fine giornata lavorativa sarà ripristinato il transennamento in vigore dal 4 agosto.

Non sono previste modifiche alla viabilità stradale lungo il corrispondente tratto della SS1. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità