Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:LIVORNO13°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Domenica 31 Luglio 2016 ore 19:00

Pesca con bombola e fucile, multato

La guardia di finanza lo ha sorpreso a pescare con autorespiratore e due fucili appena fuori l'area marina protetta delle secche della Meloria



LIVORNO — La pesca con fucile subacqueo é ammessa solo in apnea, ma il subacqueo multato ieri pomeriggio dalla guardia costiera, un 60enne pisano, ha violato questa regola. L'uomo si trovava a 8 miglia nautiche al largo di Marina di Pisa quando la guardia costiera ha effettuato il controllo. Era in immersione con una bombola e due fucili, di cui uno carico e l’altro munito di videocamera. Là vicino era ormeggiata la sua barca di 9 metri con a bordo 5 persone, altre due bombole e un terzo fucile. L’intera attrezzatura è stata sequestrata e l'uomo rischia una sanzione di 3mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato è intervenuta dopo varie segnalazioni. Durante l'intervento un agente è stato ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca