Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:LIVORNO11°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Cronaca Lunedì 15 Aprile 2019 ore 16:58

Pesce ghiaccio spacciato per bianchetto

Controlli sulla filiera ittica da parte della Capitaneria di Porto in tutta la regione. A Livorno denunciato un ristoratore



LIVORNO — Il personale della Capitaneria di porto di Livorno ha deferito all’Autorità Giudiziaria il titolare di un ristorante livornese per frode in commercio, avendo rilevato che commercializzava nel proprio menù la specie ittica bianchetto, mentre in realtà utilizzava per la preparazione dei propri piatti la specie pesce ghiaccio, meno pregiata e proveniente dai laghi della Cina.

Il fatto rientra in una più vasta operazione sulla filiera ittica con controlli in tutta la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca