Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 07:00
Picchiano e rapinano una donna e scappano

I due ladri si sono poi rifugiati in una casa ma sono stati trovati dsgli agenti della polizia fi Stato e bloccati
LIVORNO — Hanno picchiato e derubato una donna in strada poi si sono nascosti dentro ad una casa ma i due, entrambi tunisini, sono stati beccati poco dopo e denunciati dalla polizia per i reati di rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L'episodio è avvenuto ieri mattina a Livorno.
A chiamare le forze dell'ordine è stata la vittima che ha detto di essere stata aggredita da due uomini e una donna che dopo l'aggressione aveva seguito indicando lei stessa agli agenti la casa dove si erano nascosti.
Gli agenti hanno trovato nell'abitazione in questione i due uomini mentre la donna era già scappata con un monopattino portando via il bottino. Uno dei rapinatori ha tentato di scappare dal tetto ma è stato fermato. I vigili del fuoco hanno poi consentito di entrare in casa dove c'era ancora il complice.
Entrambi, irregolari sul territorio nazionale, sono stati poi messi a disposizione dell'ufficio immigrazione per la procedura di espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI