Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 15:18

Polizia, controlli serali in città

Sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio nelle piazze del centro. Denunciati due cittadini stranieri



LIVORNO — Nella serata di ieri, a seguito dei controlli predisposti dal Questore della Provincia di Livorno, personale dell’ ufficio prevenzione Generale e soccorso pubblico, unitamente a due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e personale dell’Ufficio Immigrazione sono stati effettuati dei mirati servizi di controllo nella zona del centro cittadino, in particolar modo in piazza della Repubblica e Piazza Garibaldi, dove venivano controllate 15 persone: nello specifico si è proceduto alla identificazione di un cittadino tunisino che veniva trovato in possesso di 15 dosi di cocaina per un totale di 3,78 grammi, oltre alla somma di 870 euro di banconote di vario taglio. L'uomo veniva denunciato per spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’ufficio Immigrazione per l’avvio delle pratiche inerenti l’iter di espulsione.

Successivamente i controlli sono proseguiti nelle strade del centro e nelle vicinanze di via Bruno, ove veniva fermato un cittadino marocchino, privo di documento e trovato in possesso di 0,20 grammi di cocaina e di 0,29 grammi di eroina, pertanto segnalato alla locale Prefettura con una sanzione amministrativa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità