Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 01 Marzo 2017 ore 19:44

Prende la nave e svanisce nel nulla

Ancora nessuna traccia del passeggero scomparso durante la traversata da Golfo Aranci a Livorno. Le ricerche riprenderanno al mattino



LIVORNO — E' scomparso questa notte, durante il tragitto della Corsica Victoria partita da Golfo Aranci e diretta a Livorno. Le ricerche del passeggero svanito nel nulla sono andate avanti per tutto il giorno senza esito e riprenderanno domani mattina.

Dalle indagini della polizia è emerso che l'uomo, residente a Cremona, si era imbarcato a Livorno per Golfo Aranci due giorni fa. Ieri sera ha ripreso la nave da Golfo Aranci ma a Livorno non è mai sbarcato. Tutto ciò che è rimasto di lui sulla nave sono gli effetti personali e le chiavi della cabina nella quale ha alloggiato, ritrovate dal personale di bordo su un divanetto dell'area comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità