Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 12:07

La protezione civile aggiorna i database

Per essere trasferiti al nuovo sistema, gli utenti del servizio di allertamento devono esprimere il loro consenso. Ultimo tentativo di contatto



LIVORNO — Per aggiornare il database e “traghettare” gli utenti dal vecchio al nuovo sistema di allertamento telefonico Informa Livorno, i vecchi iscritti devono esprimere il proprio consenso.

Lo ricorda il Comune annunciando che la protezione civile ha organizzato un nuovo e ultimo tentativo di contatto per venerdì 12 Marzo tra le 18.30 e le 20.30, che avverrà tramite messaggi automatici (sms ai cellulari e vocali ai numeri fissi) inviati ai numeri di telefono degli utenti.

Gli utenti che non esprimeranno il loro consenso saranno cancellati dal database ma potranno comunque registrarsi nuovamente seguendo la procedura riservata ai nuovi utenti su www.livorno.sindacincontatto.it, compilando un modulo cartaceo che può essere ritirato e riconsegnato all'Urp del Comune di Livorno o contattando il numero telefonico 0586 1837596.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità