Cronaca sabato 16 aprile 2022 ore 14:37
Quattro arresti, duro colpo allo spaccio

In manette anche un uomo di 52 anni, ritenuto tra i pusher più attivi in piazza Garibaldi. La questura: "Controlli costanti e reati in calo"
LIVORNO — Agli agenti della squadra mobile era già noto come uno degli spacciatori più attivi in piazza Garibaldi e nelle aree limitrofe. Ieri è stato rintracciato e portato in carcere. Protagonista della vicenda un uomo di 52 anni.
L'operazione fa seguito ad altri tre arresti effettuati dalla polizia in zona Garibaldi, due ragazzi e una ragazza poco più che 20enni trovati in possesso di hashish, cocaina e soldi ritenuti provento di spaccio. All'operazione, spiega la questura, hanno contribuito le segnalazioni da parte dei cittadini tramite l'app Youpol.
"Tali interventi - sottolinea la questura in una nota- sono il risultato di una costante attività di controllo e contrasto che tutte le forze dell'ordine attuano da tempo nella zona nella quale peraltro si registra una significativa diminuzione dei reati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI