Cronaca venerdì 31 luglio 2020 ore 22:02
Quattro persone soccorse nelle acque del porto

Momenti di apprensione per quattro persone finite in mare nello specchio d'acqua di fronte al varco Galvani, al porto di Livorno
LIVORNO — Momenti di apprensione per quattro persone finite in mare nello specchio d'acqua di fronte al varco Galvani e delle quali si erano inizialmente perse le tracce.
Le operazioni di ricerca e soccorso delle quattro persone, tutte di nazionalità straniera, che sembrerebbe si siano gettate in mare da una nave ormeggiata in porto, sono scattate intorno alle 21 e si sono concluse prima delle 23 con il loro ritorno sulla terraferma, sane e salve.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno, il nucleo di soccorso subacqueo e acquatico del comando dei vigili del fuoco di Firenze, 118, capitaneria di porto e Polmare.
Una persona è stata recuperata dell'imbarcazione della Capitaneria di Porto mentre le altre tre hanno raggiunto autonomamente a nuoto la banchina, dove sono state rintracciate e soccorse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI